Merchandising, design, ristorazione e innovazione. Tutti questi elementi vengono raccolti all’interno dell’Atelier Alpine Lounge, un nuovo modello di showroom che accoglie appassionati e clienti del marchio. Un luogo che oltre a dare visibilità alle sportive francesi (al momento alle A110 e A290) diventa a tutti gli effetti uno spazio esperienziale per gustarsi le gare di Formula 1, configurare i modelli oppure acquistare le collezioni di abbigliamento e sneakers del brand. E dopo Barcellona, Parigi e Londra, ora anche Milano accoglie il suo primo hub di Dieppe.
Ambizione globale. Il nuovo spazio Alpine di Milano fa parte di un progetto che ambisce alla globalizzazione del marchio. Come ha spiegato Antonino Labate (responsabile Vendite, Marketing & Customer experience), gli Atelier Alpine Lounge diventeranno presto 12, suddivisi tra Europa, Asia e Nord America. Gli spazi, però, non si fermano al mondo dell’auto: in aprile, la boutique francese sarà una dei protagonisti della Design Week e ospiterà diversi eventi che faranno da cornice alle installazioni del Fuorisalone. Insomma, il Dream Garage Alpine ha ora una boutique dedicata.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it