L'Audi A1 e-tron è una delle primizie esposte allo stand della Casa tedesca al Motor Show di Bologna, in calendario dal 4 al 12 dicembre prossimo. La concept elettrica "extended range" è accompagnata sul palcoscenico della kermesse emiliana dalla berlina a cinque porte A7 Sportback e dalla sportivissima R8 GT, il cui lancio commerciale è previsto nel corso del 2011.
A1 speciali. All'appuntamento con il Motor Show, l'Audi porta un paio di interpretazioni sul tema A1: un esemplare allestito con il Competition Kit - disponibile in opzione su tutte le versioni - e un pezzo unico, la A1 Follow Me, realizzata per gli appassionati di tuning.
Gamma sportiva. Lo stand Audi, che ospita per tutta la durata dell'evento la postazione di Virgin Radio, sarà impreziosito dalla presenza della già citata A7 Sportback 3.0 TDI e delle S3 Sportback, S4 Avant, S5 Sportback, TTS Roadster, RS5 ed R8 GT. Infine, nell'area 48, sabato 4 dicembre, Dindo Capello disputerà il Bomboogie GT Challenge al volante dell'Audi R8 LMS reduce dal Campionato Italiano GT. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it