Il Lingotto Fiere di Torino ospiterà dal 10 al 12 febbraio la 30esima edizione di Automoretrò, evento dedicato alle vetture storiche, stradali e da competizione, che lo scorso anno ha registrato 34.000 visitatori e 600 espositori. La rassegna vedrà raccolte nel primo padiglione le auto da corsa, i preparatori, gli organizzatori di gare e i principali sponsor, mentre il secondo ospiterà le mostre tematiche, gli stand dei club, i mezzi delle forze dell'ordine, gli operatori commerciali, i restauratori e i riparatori.
Il sorpasso. Il terzo padiglione è riservato al mercatino di ricambi e accessori, mentre il quinto è dedicato al modellismo, ai giocattoli, alle auto dei privati e alle harley Davidson. Dal canto suo l'Asi terrà a battesimo, nel proprio stand, alcuni nuovi libri; prevista, in questo spazio dove campeggerà la celebre Lancia Aurelia B24 utilizzata da Dino Risi per girare il film "Il sorpasso", anche una tavola rotonda.
Prezzi ridotti. Domenica 12 febbraio, infine, le visitatrici potranno accedere alla rassegna a prezzo ridotto (5 invece di 10 euro; è un San Valentino anticipato…), mentre l'ingresso sarà sempre gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. E.D.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it