La quintessenza dell'America, uno dei miti yankee on the road: è la Chevrolet Camaro che da poco è tornata a sbarcare anche in Europa. Al Raduno dei Raduni, grazie alla collaborazione con la Chevrolet, avrete la possibilità di guidarla in pista, affiancati da uno degli istruttori di Quattroruote!
Sportiva "muscolosa". La Camaro, ricordiamo, è una coupé lunga 4 metri e 84 cm, dotata di un V8 della bellezza di 6.2 litri con 432 CV nella versione con cambio manuale a sei marce e 405 CV in quella con cambio automatico, sempre a sei rapporti. In entrambi i casi la velocità massima dichiarata è di 250 km/h.
Risparmiosi e fuoristradisti. Naturalmente la Camaro non sarà l'unica Chevrolet disponibile a Vairano per i test drive: la Casa, infatti, porterà anche la compatta Aveo, nella versione con motore 1.300 a gasolio, e la Captiva, le cui doti in off-road sarà possibile saggiare sul nostro percorso di prova per fuoristrada.
Istruzioni. Ricordiamo che per partecipare al Raduno bisogna iscriversi attraverso l'apposito link http://raduno.quattroruote.it; una volta chiuse le iscrizioni, ci sarà la possibilità anche di prenotare i test drive per i diversi tipi di vetture disponibili.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it