C’è tempo ancora fino al 17 novembre per riuscire a vivere il Monza Rally Show 2014 in un modo davvero speciale. Collegandosi al sito www.charitystars.com, infatti, è possibile partecipare a un’asta on line che consentirà di vivere il fine settimana della competizione brianzola (28-30 novembre) ospiti della Peugeot e del suo team, che porterà in gara i campioni d’Italia Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la 208 T16: il “pacchetto” comprende due notti in hotel e due pass d’accesso all’hospitality e ai box della squadra.
Bimbi in ANT. Il ricavato dell’asta sarà devoluto da Peugeot Italia al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT (il cui logo è comparso per tutta la stagione sulla vettura di Andreucci) offre ai malati oncologici in età pediatrica per permettere ai piccoli pazienti di fruire di cure mediche e infermieristiche a casa, invece che presso le strutture ospedaliere.
Il secondo tempo. Non è tutto: al termine del rally, prenderà il via una seconda asta on line per aggiudicare la tuta utilizzata in gara da Andreucci. Anche in questo caso, il ricavato sarà destinato al progetto dedicato ai bambini dall’ANT, la fondazione onlus nata nel 1978 che, finora, ha portato l’assistenza sociosanitaria gratuita a oltre 100.000 malati di tumore in nove diverse regioni italiane. E.D.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it