Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Ferrari Land
Lo stemma del Cavallino sulle montagne russe più alte d'Europa

SFOGLIA LA GALLERY

A un anno dalla posa della prima pietra, proseguono a gran velocità (e non potrebbe essere diversamente considerando di cosa stiamo parlando) i lavori di realizzazione del Ferrari Land, il nuovo parco a tema dedicato al mondo del Cavallino. Sorgerà alle porte di Barcellona, all’interno del parco divertimenti PortAventura, e sarà inaugurato, secondo le previsioni, ad aprile 2017.

Sulle montagne russe più alte d'Europa. La presentazione dello stato dei lavori è stata anche l'occasione per assistere a un evento fortemente simbolico: proprio oggi, infatti, è stato innalzato un gigantesco scudetto di oltre 100 m2 che raffigura il Cavallino rampante. Lo stemma - alto 12 metri, largo nove e del peso di nove tonnellate - si trova in pole position nel parco, in cima a una delle sue principali attrazioni, le montagne russe più alte d'Europa, un acceleratore verticale di 112 metri di altezza.

Il primo hotel di lusso del Cavallino. Il Ferrari Land si estenderà su un’area di 75.000 metri quadrati e comprenderà attrazioni mozzafiato e il primo hotel a tema Ferrari, un albergo di lusso con 250 stanze, ristoranti e simulatori di guida. R.Bar.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari Land - Lo stemma del Cavallino sulle montagne russe più alte d'Europa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it