Ormai manca poco più di un mese alla data X di uno degli eventi televisivi, che riguarda le quattro ruote, più importanti della stagione. Prendete nota: The Grand Tour, il nuovo programma del trio ex Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, andrà in onda su Amazon Prime a partire dal 18 novembre.
Porsche 918, LaFerrari e Alfa 4C Spider. Sullo show i presentatori inglesi - con l'aiuto del marketing di Amazon - stanno abilmente creando una grande attesa con varie clip pubblicate sui rispettivi canali YouTube. Per promuoverlo, quest'oggi è stato diffuso un nuovo trailer che stuzzicherà ancor di più la fantasia dei fan e degli appassionati di motori in generale. Il video mostra Clarkson, Hammond e May alle prese con vetture da sogno Porsche 918, McLaren P1, Ferrari LaFerrari e anche un'Alfa Romeo 4C Spider.
Come un action movie. Oltre che in pista, le immagini riprendono le situazioni più assurde. Come in un action movie, Clarkson & Co. si trovano coinvolti in una sparatoria, in fuga nel deserto, su moto d'acqua, in elicottero e addirittura su un carro armato. Sul quale, ovviamente, non si fanno scappare l'occasione di provare il tiro del cannone facendo saltare in aria una Suv.
Previsti 36 episodi. Lo show si terrà in una grande tenda itinerante che viaggerà da un Paese all'altro coinvolgendo la popolazione locale. Sono previsti complessivamente 36 episodi che avranno cadenza settimanale, grazie a un accordo della durata di tre anni firmato dal trio dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson dalla BBC in seguito a un'aggressione fisica a un produttore. Secondo indiscrezioni, potrebbero far parte del format - non si sa se con piccole apparizioni o in maniera stabile - anche Ben Collins (ex The Stig), una misteriosa figura femminile e il pilota di F.1 della McLaren Jenson Button.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it