A Salerno il primo centro della Casa dedicato alla mobilità elettrica
È stato inaugurato a Salerno il primo centro Hyundai dedicato alla mobilità elettrica in Italia. Si tratta dell'Autosantoro Electrified, che si occupa di vendita, assistenza e ricambi esclusivamente per i modelli elettrici e plug-in hybrid della Casa coreana. Il progetto è nato grazie all'impegno della Autosantoro, concessionaria Hyundai dal 1984 e attiva nel settore dal 1968.
Una struttura all'avanguardia. La struttura di 3 mila metri quadrati è stata progettata appositamente per questo impiego ed è autonoma dal punto di vista energetico. La sede ospiterà anche workshop ed eventi con partner istituzionali per informare il pubblico in merito alla mobilità elettrica. All'interno sono previsti cinque punti di ricarica a 22 kW, mentre all'esterno sono presenti quattro colonnine con due punti di ricarica ciascuna: una lavora a 300 kW, mentre le altre garantiscono 22 kW. Sei delle otto colonnine saranno aperte 24 ore 24.
Presente e futuro alla spina. Oggi, la Hyundai offre una gamma completa di modelli elettrificati: a listino sono attualmente disponibili la Ioniq 5, la Ioniq 6 e la Tucson Plug-in Hybrid, mentre a breve verranno presentate la seconda generazione della Kona Electric, la Suv Ioniq 7 derrivata dal prototipo Seven e la sportiva Ioniq 5 N.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it