La Subaru è al Tokyo Auto Salon con numerose novità di prodotto e con la gamma delle più recenti auto da competizione. Il focus è quindi sui modelli sportivi, sulle personalizzazioni e sul ritorno del cambio manuale, mentre sono assenti modelli ibridi ed elettrici, inclusa la recente E-Performance STI.
Le serie speciali e il cambio manuale
I clienti giapponesi possono scoprire in anteprima le inedite WRX e Levorg in allestimento STI Sport R-Black Limited II STI Performance e la Impreza ST-H STI Performance Edition con Plus Package. La novità più attesa, tuttavia, è sicuramente la WRX STI Sport PROTOTYPE, che pur non riportando in gamma un modello realmente estremo, potrebbe in futuro offrire ai clienti la possibilità di scegliere nuovamente il cambio manuale in abbinamento al motore boxer turbo.
Un 6 cilindri biturbo per la BRZ GT300
Sul fronte competizioni troviamo invece la WRX VBH impegnata nel campionato rally giapponese, la BRZ GT300 che per la stagione 2026 porta al debutto un inedito boxer 6 cilindri 3.0 biturbo e la Impreza sviluppata per il campionato Super Taikyu, derivata dalla recente Performance-B STI concept con motore boxer FA24.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it