È stata presentata al Forum Grimaldi di Montecarlo, la "R25", monoposto con cui il neo acquisto Giancarlo Fisichella e lo spagnolo Fernando Alonso difenderanno i colori della Renault nel Mondiale di Formula 1 che inizia il 6 marzo sul circuito australiano di Melbourne.
Musica, luci, atmosfera quasi da discoteca, come nello stile del vulcanico Flavio Briatore, ma impegno molto serio, quello di quest'anno. Lo ha sottolineato nel suo intervento il presidente di Renault Sport, Patrick Faure: "Dobbiamo vincere più gare e arrivare alla fine della stagione lottando per il titolo. I presupposti ci sono: un team affiatato e due fra i migliori pioti del momento".
La nuova monoposto ha già girato sulla pista spagnola di Valencia, lasciando molto soddisfatto Fisichella, che l'ha trovata meno nervosa e sottosterzante in ingresso di curva della "R24" provata a dicembre.
In linea con le attuali tendenze in fatto di aerodinamica, la "R25" è caratterizzata dalle fiancate piuttosto pronunciate nella parte iniziale e dall'alettone anteriore rialzato come prevedono le norme 2005.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it