Michael Schumacher è uscito dal coma: la notizia, arrivata dopo tante previsioni negative sul futuro del campione tedesco, è giunta con i crismi dell'ufficialità nel corso della mattinata. A riferirla è stata Sabine Kehm, la portavoce e amica di Schumi che ha seguito lui e la famiglia nei mesi difficili successivi all'incidente sulle nevi francesi di Meribel.
Il ringraziamento e la richiesta di riservatezza. Secondo quanto comunicato oggi, il pilota ha lasciato l'ospedale di Grenoble "per continuare il percorso di riabilitazione". Nella nota stampa, lo staff di Schumacher ha ringraziato i medici francesi e tutte le persone che hanno seguito le vicende di questi ultimi mesi, chiedendo ancora il rispetto della privacy nella nuova fase del percorso di recupero che Schumi si appresta ad affrontare.
A Losanna per la riabilitazione. Proprio per garantire riservatezza e tranquillità in questa delicata fase che sta per iniziare, l'entourage di Michael ha preferito mantenere il riservo sulla località scelta per la riabilitazione. Il riserbo, però, è durato poco: riportando la conferma ufficiale di un portavoce della struttura, la Reuters ha dato notizia del trasferimento di Schumacher alla clinica universitaria di Losanna, dove è arrivato nel corso della mattinata. Resta invece il silenzio sul reparto che l'ha preso in cura. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it