Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW M6 Cabriolet
Attesa per l'inizio del 2012

SFOGLIA LA GALLERY

Ritocchi e messa a punto finali per l'attesa BMW M6 Cabriolet, raffigurata in queste inedite foto spia scattate in Germania, nei dintorni di Monaco di Baviera. La camuffatura ormai leggera fa capire che la presentazione della sportiva tedesca è ormai imminente: con tutta probabilità potremmo vedere la M6 già al Salone di Ginevra, nel marzo del prossimo anno.

Concorrenza. Dal momento che la Serie 6 Cabriolet ha preceduto di qualche mese il lancio del modello Coupé, non è un azzardo ritenere che la stessa logica possa essere applicata anche alle declinazioni sportive. Tanto più che questo darebbe modo alla Casa di Monaco di contrastare la concorrenza della nuova Mercedes-Benz SL, il cui debutto è previsto in gennaio, al Salone di Detroit, sebbene le versioni firmate AMG arriveranno, come di consueto, in un secondo momento.

Tecnica. La BMW M6 condividerà la meccanica della nuova BMW M5 e pertanto sarà equipaggiata con il V8 M TwinPower Turbo di 4,4 litri da 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima a 1.500 giri al minuto abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione M Drivelogic. La caratterizzazione estetica sarà affidata ai quattro terminali di scarico, alle ruote di dimensioni maggiorate e ai paraurti specifici. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW M6 Cabriolet - Attesa per l'inizio del 2012

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it