I nostri fotografi hanno avuto l'occasione di immortalare un nuovo modello della BMW con evidenti caratteristiche da monovolume. Il progetto, sul cui conto si sono moltiplicate le voci nel passato recente, trova una prima conferma concreta nelle immagini di questo muletto, sorpreso sulle strade di Monaco di Baviera.
Differenze macroscopiche. La caratteristica che più colpisce della vettura è la sua lunghezza complessiva: l'auto ha proporzioni evidentemente diverse da quelle della Active Tourer, la concept car presentata al Salone di Parigi dell'anno scorso, e dai muletti della Serie 1 GT visti finora nelle immagini provenienti dai collaudi. Anche il passo di questo muletto, a giudicare dalle immagini, sembra più esteso di qualche centimetro.
Occhio al posteriore. Il prototipo fotografato in Germania mostra una sagoma ben distinta da quelli sorpresi nei mesi scorsi, soprattutto al posteriore, dove il lunotto meno spiovente lascia supporre l'esistenza di una seconda variante di carrozzeria, probabilmente con abitacolo a sette posti. Anche questa ulteriore proposta, in ogni caso, nascerà sulla nuova architettura a motore trasversale e trazione anteriore, che debutterà proprio sulla cosiddetta Serie 1 GT. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it