Per la Skoda Fabia si avvicina il momento del restyling. Due esemplari modificati con carrozzeria Station Wagon sono infatti stati fotografati per la prima volta durante i collaudi su strada e il debutto della versione aggiornata potrebbe avvenire già nel corso del 2017.
Ritocchi a gruppi ottici e paraurti. Il frontale e la coda sono le zone protette dalle pellicole adesive e proprio qui, con ogni probabilità, si concentreranno le innovazioni: gruppi ottici e paraurti inediti dovrebbero infatti allineare la Fabia al family feeling degli altri modelli del marchio. Novità in arrivo anche per l'abitacolo, con l'aggiornamento dell'infotainment e delle finiture.
Nuovi accessori dedicati alla sicurezza. La rinnovata Skoda Fabia potrebbe portare al debutto nuovi dispositivi di sicurezza, oltre a quelli già offerti sul modello attuale, mentre non è ancora certa la direzione che verrà presa in merito ai propulsori: l'ipotesi più concreta e che siano proposti aggiornamenti di dettaglio per le unità attuali, visto che la nuova piattaforma modulare comune alla prossima generazione della Polo debutterà solo nei prossimi anni. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it