Di primo acchito, la protagonista delle foto spia odierne, realizzate nei pressi del Nürburgring, potrebbe sembrare una "normale" Audi S5 Sportback. In realtà, stando alle prime informazioni in nostro possesso, si tratterebbe di un’inedita variante RS5, che dovrebbe debuttaree il prossimo anno, in occasione del Salone di Ginevra.
Impostazione sportiva. Osservando con attenzione le fotografie, una conferma (parziale) che si tratti del modello più performante è data da una serie di elementi. In particolare, l’impianto frenante dalle dimensioni generose, abbinato a passaruota più bombati e ai classici terminali di scarico ovali che contraddistinguono le sorelle RS. Come per la Coupé, il suo cuore dovrebbe essere rappresentato dall’inedito propulsore V6 2.9 TFSI da 450 CV (600 Nm), affiancato dalla trazione quattro e dal cambio automatico Tiptronic a otto marce.
Dotazione tecnologica. Seppur al momento non siano emersi dettagli inerenti l’abitacolo, anche in questo caso, è lecito aspettarsi l’adozione delle tecnologie d’ultima generazione per l’infotainment. Non mancheranno, infine, i sistemi di assistenza alla guida.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it