La continua evoluzione delle tecnologie ha portato alcuni modelli, come le ammiraglie, ad accorciare il proprio ciclo di vita per stare al passo coi tempi e proporre dotazioni sempre più moderne. A soli tre anni dal debutto al Salone di Francoforte, anche la BMW Serie 7 si aggiornerà con un facelift proponendosi, a partire dai prossimi mesi, come model year 2019.
Nuovi Adas. Tra le novità più importanti vi sarà la probabile introduzione di inedite tecnologie di assistenza alla guida. Concorrenti come l'Audi A8 propongono già sistemi di guida autonoma di Livello 3 e in un segmento combattuto a suon di accessori e funzionalità esclusive, la Serie 7 non potrà essere da meno. Oltre a questo debutteranno nuove funzionalità per l'infotainment e, probabilmente, anche inedite dotazioni pensate per migliorare ulteriormente il confort di bordo. Non mancheranno, infine, aggiornamenti tecnici per quanto riguarda i propulsori che, pur non stravolgendo l'attuale offerta, si potrebbero proporre con nuovi livelli di performance ed efficienza.
Stile aggiornato. Alcune modifiche estetiche saranno apportate al frontale e alla coda della quattro porte: i due esemplari appena avvistati mostrano camuffature diverse rispetto a quelle dei precedenti prototipi ma, nonostante questo, i dettagli di design sono ancora ben celati al di sotto delle pellicole. Vista la continua evoluzione dello stile della Casa di Monaco ci si aspettano modifiche a svariati dettagli della tre volumi, a partire dalla calandra, più grande e con forme ispirate a quelle delle concept X7 e Serie 8, fino ad arrivare ai nuovi fari Led e a paraurti ridisegnati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it