Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Volkswagen T-Roc R
Su strada la futura versione sportiva

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen sta collaudando su strada una versione sportiva della T-Roc. Lo confermano le foto spia che vi proponiamo, che potrebbero anticipare la futura variante R.

Potrebbe superare i 300 CV. Gli indizi sono pochissimi, ma sufficienti a costruire una ipotesi concreta: la vettura si presenta priva di qualunque mascheratura, ma al di là della gommatura sportiva e della badge 4Motion sul portellone sono l'assetto ribassato ed i quattro scarichi posteriori a dichiarare le intenzioni della vettura. Tradizionalmente questa soluzione è sinonimo dei motori più potenti delle vetture del gruppo tedesco: considerando che la T-Roc è già disponibile con il 2.0 TSI da 190 CV è probabile che la versione R possa adottare le versioni più potenti di questa unità, con un range che spazia dai 245 CV della Golf GTI ai 310 CV della più recente R. 

Design ancora da svelare. L'assenza di componenti camuffati potrebbe comunque trarre in inganno: la T-Roc delle immagini potrebbe infatti non adottare il design definitivo e la Volkswagen potrebbe aver previsto paraurti specifici. Gli scarichi sono infatti posizionati in spazi ancora ricavati nel componente originale e non rifiniti, mentre all'anteriore sono assenti i fendinebbia, probabilmente per aumentare la portata d'aria al vano motore o all'impianto frenante. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen T-Roc R - Su strada la futura versione sportiva

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it