Un nuovo prototipo della Jeep Renegade restyling è stato fotografato sulle strade delle Alpi durante una fase dei collaudi. La versione aggiornata, che dovrebbe debuttare sul mercato come model year 2019, introdurrà piccoli aggiornamenti di carattere estetico, ma non sono da escludere anche novità per infotainment e powertrain.
Frontale rivisto, restyling leggero. La Renegade, accompagnata in questo caso da un esemplare attuale, ha la zona frontale coperta con spesse plastiche, confermando interventi al paraurti, alla mascherina e ai gruppi ottici. L'impostazione generale sembra simile a quella della versione che andrà a sostituire: potrebbero cambiare soprattutto il taglio delle prese d'aria inferiori, la posizione dei fendinebbia e probabilmente la forma delle luci diurne. Al posteriore, invece, le pellicole adesive sembrano applicate ai componenti del modello attualmente in vendita, senza per il momento fornire indizi concreti su eventuali modifiche stilistiche. All'interno, dovremmo trovare invece un infotainment con display più grande, capace di gestire funzioni aggiuntive eliminando alcuni tasti fisici.
Aggiornamenti in vista per i propulsori. Per il momento, è difficile fare pronostici sulle modifiche meccaniche: l'avvento delle nuove normative porterà a un obbligatorio aggiornamento delle unità benzina e diesel, così come la probabile introduzione di nuovi Adas, ma non ci sono indicazioni precise sull'entità degli interventi. Molto probabile è anche l'arrivo di una versione ibrida.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it