Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mini Clubman
Test su strada per il restyling

SFOGLIA LA GALLERY

La Mini prosegue il rinnovamento dei propri modelli e si appresta a introdurre il restyling della Clubman. Gli interventi saranno con ogni probabilità analoghi a quelli appena introdotti sulle versione a tre, cinque porte  e cabrio sia dal punto di vista stilistico sia da quello tecnico.

Frontale e coda saranno aggiornati. Le foto spia confermano l'adozione di nuovi elementi nel frontale e nella coda, sottolineati dalle pellicole protettive. I paraurti di nuovo disegno, oltre ai loghi Mini aggiornati non visibili in questa occasione, saranno abbinati ai gruppi ottici ridisegnati. Al posteriore, in particolare, sembra essere prevista una nuova disposizione degli elementi luminosi, ma non è possibile capire per il momento se sarà in qualche modo ripreso il tema della Union Jack citato dalle altre versioni restyling.

Novità per powertrain e infotainment. Pur non trovando conferma nelle immagini è molto probabile che la Mini Clubman erediti da altre versioni anche i nuovi contenuti tecnici. Oltre alle motorizzazioni aggiornate è stato introdotto il nuovo doppia frizione a sette marce, che affianca il confermato otto marce con convertitore e l'infotainment aggiornato con display touch e nuove funzionalità.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mini Clubman - Test su strada per il restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it