La Mini prosegue il rinnovamento dei propri modelli e si appresta a introdurre il restyling della Clubman. Gli interventi saranno con ogni probabilità analoghi a quelli appena introdotti sulle versione a tre, cinque porte e cabrio sia dal punto di vista stilistico sia da quello tecnico.
Frontale e coda saranno aggiornati. Le foto spia confermano l'adozione di nuovi elementi nel frontale e nella coda, sottolineati dalle pellicole protettive. I paraurti di nuovo disegno, oltre ai loghi Mini aggiornati non visibili in questa occasione, saranno abbinati ai gruppi ottici ridisegnati. Al posteriore, in particolare, sembra essere prevista una nuova disposizione degli elementi luminosi, ma non è possibile capire per il momento se sarà in qualche modo ripreso il tema della Union Jack citato dalle altre versioni restyling.
Novità per powertrain e infotainment. Pur non trovando conferma nelle immagini è molto probabile che la Mini Clubman erediti da altre versioni anche i nuovi contenuti tecnici. Oltre alle motorizzazioni aggiornate è stato introdotto il nuovo doppia frizione a sette marce, che affianca il confermato otto marce con convertitore e l'infotainment aggiornato con display touch e nuove funzionalità.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it