Secondo le informazioni in nostro possesso, queste sono le prime foto spia della nuova Ssangyong Korando. La futura generazione della Suv coreana, attesa sul mercato nel 2019, introdurrà un design completamente rivisto, ispirandosi sia alle recenti concept sia alla sorella minore Tivoli e mandando in pensione l'attuale modello datato 2010 e recentemente aggiornato.
Sotto i teli il nuovo linguaggio stilistico SsangYong. Il prototipo sfoggia grandi protezioni plastiche, ma adotta già la carrozzeria definitiva, come confermato dai montanti e dalla porzione visibile del tetto. Sono completamente nascosti sia i gruppi ottici sia l'intera mascherina frontale, così come la zona del montante posteriore. I dettagli del design deriveranno in parte dalle concept più recenti, come la XAVL del 2018, introducendo così un nuovo linguaggio che evolverà l'immagine del marchio.
È il momento della elettrificazione. Le informazioni relative alla piattaforma e ai powertrain non sono ancora state confermate, ma è altamente probabile che la SsangYong possa introdurre varianti elettrificate, se non addirittura un'elettrica pura C-Suv ispirata alla e-SIV Concept. Allo stesso tempo dovrebbe essere prevista anche un'importante evoluzione nel campo degli Adas e della connettività, con novità importanti per allinearsi con la concorrenza già presente sul mercato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it