La nuova Audi A1 ha fatto il suo debutto pubblico al Salone di Parigi, ma nella sua gamma potrebbe esserci spazio anche per un inedito allestimento al top della gamma, che però non cercherà la sportività a tutti i costi.
Ambizioni da Allroad. Osservando le foto spia del prototipo emergono indizi piuttosto chiari: l'assenza dei terminali di scarico a vista dovrebbe escludere l'appartenenza alla gamma delle sportive "S", ma allo stesso tempo questo esemplare della A1 sfoggia parafanghi allargati, assetto rialzato e una diversa trama della griglia anteriore. L'insieme degli interventi fa pensare più a una sorta di "A1 Allroad" piuttosto che a un'erede della S1 quattro della generazione precedente.
Per ora solo 1.0 turbo. Per il momento l'Audi non ha ancora fornito nessun indizio sul possibile arrivo di un allestimento simile sulla A1, ma se così fosse è lecito immaginare che potrebbero essere scelte delle motorizzazioni di livello superiore: per ora la A1, appena introdotta sul mercato, è disponibile solo nella versione 30 TFSI con il 1.0 turbo benzina da 116 CV, ma sicuramente altre unità si aggiungeranno in seguito.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it