Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Volkswagen Polo
Collaudi in corso per il restyling

SFOGLIA LA GALLERY

Un prototipo del restyling della Volkswagen Polo è stato fotografato per la prima volta su strada. L'aggiornamento della vettura dovrebbe debuttare come Model Year 2022 entro la fine di quest'anno, ma la Casa non ha ancora fornito informazioni ufficiali in merito.

Gruppi ottici ridisegnati. Le immagini immortalano un esemplare che mostra già alcuni degli elementi definitivi, ispirati dalla sorella maggiore Golf. Il frontale è infatti caratterizzato da un nuovo paraurti, con ampie prese d'aria di colore nero, e da fendinebbia modificati; sempre nella parte anteriore, poi, si nota un diverso alloggiamento per i gruppi ottici, che sono stati rivisti totalmente negli elementi interni introducendo una doppia luce diurna a Led dall'andamento curvo, che si unisce visivamente al profilo della mascherina, ribassato rispetto al modello uscente. Nella zona posteriore, invece, è più difficile cogliere le novità definitive: i profili cromati nella parte inferiore del paraurti appaiono ancora grezzi, mentre ai lati dei gruppi ottici sono visibili due elementi triangolari coperti da una pellicola bianca, che potrebbe celare altri elementi luminosi. L'intero paraurti è stato ridisegnato e si ricollega ai fari con un diverso taglio.

L'ibrido che mancava. Trattandosi di un restyling, le novità tecniche non dovrebbero essere rivoluzionarie, ma la Polo ha ancora molto margine di evoluzione. La versione attuale, infatti, non propone varianti mild hybrid, che dovrebbero rappresentare la novità principale: la Volkswagen, per esempio, potrebbe proporre anche sulla Polo l'unità 1.0 eTSI già lanciata sulla Golf 8 e sulla Seat Leon. Immancabili, infine, gli aggiornamenti ad infotainment e Adas per stare al passo con i tempi. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Polo - Collaudi in corso per il restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it