Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW iX1
Primi test su strada per la Suv elettrica

SFOGLIA LA GALLERY

Le foto spia che vi proponiamo sono la prova che la BMW sta pensando di aggiungere una nuova elettrica alla propria gamma: nello specifico, una Suv più compatta della iX3 probabilmente denominata iX1. Sotto le camuffature, infatti, si nasconde il prototipo di un modello a batterie, come confermano anche gli adesivi "speciali" che indicano la presenza di un powertrain elettrico, mentre le forme ricordano molto quelle dei muletti della terza generazione della BMW X1, attesa sul mercato tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022 e sviluppata sulla piattaforma Faar, la stessa della Serie 1.

Come la iX3. La iX1 dovrebbe seguire le orme della iX3 appena lanciata sul mercato, proponendosi con la stessa carrozzeria e la stessa piattaforma delle versioni endotermiche. In questo modo i clienti potranno scegliere tra una ricca gamma di motorizzazioni, da quelle convenzionali a quella completamente elettrica, fino alle varianti ibride; la X1 attuale, infatti, è già disponibile anche nella versione plug-in hybrid, che dovrebbe essere confermata anche per il nuovo modello. 

Infotainment 7.0. Per il momento non sappiamo se il powertrain elettrico sia lo stesso della sorella maggiore iX3, ma è probabile che le dimensioni e il prezzo inferiori della vettura in arrivo siano elementi tali da imporre anche una differenziazione nei livelli di potenza. Lato infotainment, la X1 e la relativa variante elettrica dovrebbero allinearsi alle nuove tendenze del marchio, con una soluzione a doppio display e con il software 7.0, come già visto sulla Serie 1. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW iX1 - Primi test su strada per la Suv elettrica

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it