La BMW ha rotto con la tradizione in occasione del restyling della X7, ma per la sorella minore X5 l'aggiornamento di metà carriera non sarà altrettanto dirompente: le immagini che vi mostriamo sono infatti relative a un prototipo del restyling della Suv, e confermano un approccio più conservativo per quanto riguarda l'aggiornamento dello stile.

Dettagli rivisti. I gruppi ottici anteriori hanno una forma molto simile a quella attuale e la differenza più evidente è nella forma delle luci diurne, che passano dall'attuale cornice a "C", rivolta verso l'interno, a una linea più geometrica, come accaduto per il restyling della Serie 5, ormai prossima alla pensione. Per l'abitacolo, invece, è probabile l'arrivo dello schermo curvo unico già introdotto sulla X7, sulla iX, sulla Serie 7 e sulla Serie 2.
Elettricazione già avvenuta. La versione attuale della X5 è già allineata con la Serie 5 per quanto riguarda i powertrain, con varianti benzina e diesel mild hybrid e le versioni plug-in hybrid benzina: è molto probabile, quindi, che le novità siano limitate a nuove messe a punto, mentre non è escluso che siano previsti Adas aggiornati e più completi. Infine, è probabile che il restyling della X5 coincida con la produzione della piccola serie della iX5 alimentata a idrogeno e destinata a test e dimostrazioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it