Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Maserati GranCabrio
Collaudi al gelo per la nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

La Maserati ha portato in Scandinavia un prototipo della GranCabrio per gli ultimi collaudi prima del debutto. La presentazione potrebbe avvenire nell'ultimo trimestre dell'anno, con prezzi superiori rispetto a quelli della GranTurismo appena introdotta sul mercato.

2023-maserati-grancabrio-spy-04

Tutto pronto. Il prototipo della GranCabrio che vi mostriamo è ricoperto dalle stesse pellicole usate fino a poco tempo fa sulla coupé, della quale, infatti, riporta i loghi. La presenza dei quattro scarichi posteriori toglie subito ogni dubbio sulla natura della vettura, la quale adotta una delle due varianti del V6 Nettuno. Rispetto alla GranTurismo, che abbiamo già provato su strada, cambia ovviamente l'andamento del tetto, dove è presente la classica capote di tela dalle forme slanciate. I passaruota posteriori e la coda sono stati ridisegnati di conseguenza. Tutti questi elementi sono conformi a quelli visti nelle immagini ufficiali dei muletti che la stessa Maserati ha diffuso alla fine del 2022. 

Sarà anche elettrica. Con ogni probabilità, la GranCabrio offrirà la medesima gamma della GranTurismo: dovremmo quindi trovare la versione Modena da 490 CV e la Trofeo da 550 CV con il motore V6 Nettuno, in aggiunta all'elettrica Folgore da 830 CV. Per tutte, sono previste la trazione integrale e la trasmissione automatica. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maserati GranCabrio - Collaudi al gelo per la nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it