Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Kia cee'd GT
La sportiva va in produzione

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia ha annunciato l'avvio della produzione dell'ultima arrivata nella famiglia cee'd, la sportiva GT. Il modello, assemblato in Slovacchia nella stessa fabbrica di Zilina dove nascono le altre versioni, sarà disponibile sia con la convenzionale carrozzeria a cinque porte sia in quella più sportiva a tre porte della Pro_cee'd GT.

Guarda la galleria fotografica della Kia Pro_cee'd GT 

I numeri. Forte del nuovo 1.6 turbo da 204 CV che condivide con altre sportive del Gruppo Hyundai-Kia, la nuova GT raggiunge i 230 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 7,7 s, in entrambe le versioni. Il quattro cilindri sovarlimentato, che dispone di 265 Nm e adotta l'iniezione diretta GDI nella sua evoluzione più recente, è in grado di assicurare, secondo la Casa, consumi di 7,4 l/100 km ed emissioni pari a 171 g/km di CO2 sul ciclo combinato.

Gli "Ice cubes" segnano l'anteriore. A livello estetico, oltre ai soliti interventi che accomunano le nuove sportive Kia a numerose rivali, va segnalata l'introduzione di quelli che il Costruttore definisce "Ice cubes", quattro punti luce a Led che sostituiscono i fendinebbia delle versioni standard.

Versione speciale per il lancio. In occasione del debutto, le nuove GT saranno realizzate in una serie limitata a 500 esemplari, chiamata 1st edition. Un centinaio di queste unità raggiungeranno il mercato italiano. A contrassegnare l'edizione iniziale sarà la carrozzeria in bianco metallizzato, con specchi e cerchi da 18" verniciati in nero, gli inserti in acciaio spazzolato con logo "GT" retroilluminato in rosso e i tappetini con doppia bordatura rossa. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia cee'd GT - La sportiva va in produzione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it