Giuseppe D\u2019Arrigo è il nuovo responsabile europeo della Petronas Lubricants International<\/p>"}],"slickFor":{"infinite":true,"autoplaySpeed":12000,"slidesToShow":1,"slidesToScroll":1,"arrows":true,"adaptiveHeight":false,"dots":false,"fade":true,"asNavFor":".c-gallery1__slider--nav","initialSlide":0,"autoplay":true,"autoplayF":true,"autoplaySpeedF":12000},"slickNav":{"slidesToShow":1,"slidesToScroll":1,"arrows":true,"asNavFor":".c-gallery1__slider--for","dots":false,"centerMode":true,"infinite":true,"focusOnSelect":true}}' data-js-component="gallery1" data-articletitle="Giuseppe D’Arrigo è il nuovo responsabile europeo">
Giuseppe D’Arrigo è il nuovo responsabile europeo della Petronas Lubricants International. Il manager - che succede a Enrica Chiantelassa - sarà operativo nella sede italiana di Villastellone (To) e risponderà direttamente al cda dell’azienda.
Precedenti esperienze. D’Arrigo era responsabile commerciale e general manager di Dresser Wayne Italia, azienda di General Electric Oil & Gas, e precedentemente per 14 anni ha ricoperto diverse posizioni alla Shell.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it