Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Offerte auto
Le promozioni del mese

SFOGLIA LA GALLERY

Con la riapertura delle concessionarie e l'obiettivo di rilanciare un mercato quasi azzerato dal lockdown, le Case hanno moltiplicato le promozioni per i clienti che desiderano acquistare un'auto nuova. Sconti, tassi agevolati, tanti servizi inclusi e prima rata posticipata: ecco alcune delle principali offerte di maggio (le trovate in dettaglio nella nostra sezione dedicata).

Fiat-500X-1

Fiat 500X

Gruppo FCA: zero anticipo, D-Fence pack e prima rata nel 2021. Dopo il successo delle Live Week di aprile, con la vendita dei coupon promozionali (validi sino al 31 luglio), questo mese il gruppo FCA ripropone alcune interessanti formule di finanziamento. I tassi d'interesse sono alti (fino al 9,1%), ma per tutte le offerte la durata prevista (96 mesi) è fra le più lunghe in assoluto e, al termine, si diventa proprietari senza dover pagare alcuna maxi rata finale. In più questo mese si inizia a pagare 240 giorni dopo la stipula del contratto con anticipo zero e l'importo mensile è più basso per le prime 17 rate. Fa eccezione la Jeep, che per le Renegade in pronta consegna prevede 41 rate (Tan 0 e Taeg 4,17%), polizza furto e incendio inclusa e maxi rata finale (valore futuro garantito) di 9.834 euro. Infine, su alcuni modelli, come le nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid, nella promozione rientra il pacchetto D-Fence: un filtro per il climatizzatore, un purificatore d’aria e una lampada UV pensati per aiutare a igienizzare l’interno dell’auto.

Citroen-C5_2

Citroën C5 Aircross Hybrid

Citroën: test drive a domicilio e offerte sulla pronta consegna. Come ad aprile, sul sito della Casa francese c'è un'apposita sezione dedicata alle auto in pronta consegna: basta scegliere un modello della gamma, indicare un indirizzo e un range di prezzo per ottenerne un'ampia selezione di vetture disponibili. Una volta effettuata la scelta vengono indicate anche le opzioni di finanziamento (con tanto di simulatore per calcolare l'importo delle rate mensili). In più, ai clienti interessati all'acquisto viene offerta la possibilità di richiedere un test drive a domicilio, che sarà gratuito come il servizio di consegna dell'auto a casa. Infine, è disponibile il finanziamento Simply with you della durata di 36 mesi, al termine dei quali si può decidere se sostituire, restituire o riscattare (pagando la maxi rata finale, il cosiddetto valore futuro garantito) la propria Citroën. Fra i vantaggi, l'anticipo zero e la presenza dell'assicurazione sul credito "PerfettoPiù", una copertura integrativa (facoltativa), che tutela dalla perdita del lavoro e da inabilità temporanea totale, derivante da malattia o infortunio.

Ford-Puma-2

Ford Puma

Ford: rate più basse per il primo anno. Rispetto ad altre offerte, la Ford non rende vincolante l'adesione al finanziamento, pur proponendo sconti d'importo differente. Per esempio, per una Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV si parte da 20.150 euro in caso di acquisto in contanti (contro i 23.250 di listino) e da 19.400 con finanziamento in 36 mesi. E a maggio su tutta la gamma, oltre all'anticipo zero, l'importo delle prime 12 rate è più basso. Al termine, come sempre, si può decidere se riscattare la vettura versando la maxirata finale, sostituirla o restituirla.

Hyundai-Kona-1

Hyundai Kona

Hyundai: #TorniamoAViaggiare. A maggio la Casa coreana lancia una nuova promozione, che coinvolge tutta la gamma: anticipo zero, tassi d'interesse contenuti (Tan 1,95%) e prima rata a gennaio 2021. In più, sul sito ufficiale c'è la possibilità di scaricare un ulteriore voucher-sconto fino a 1.000 euro. L'importo varia in base al modello scelto e al mese di utilizzo: per esempio, per una Kona il coupon vale 1.000 euro di extra bonus a maggio, 800 a giugno e 500 a luglio. Anche in questo caso, per chi decide di acquistare tramite finanziamento è inclusa nell'offerta la copertura Protezione Hyundai, che dà un indennizzo fino a 2.500 euro in caso di perdita del reddito.

Suzuki-Vitara-1

Suzuki Vitara

Suzuki: al via la formula Smart buy. Anche la Casa giapponese ha creato sul suo sito un'area dedicata agli acquisti online. Una volta individuato il modello, sarà sufficiente selezionare l’area geografica e la concessionaria di riferimento, registrarsi e prenotare la vettura versando 500 euro a titolo di acconto infruttifero (ossia senza l'applicazione di interessi o di altre maggiorazioni) tramite PayPal. La Suzuki promette il ricontatto entro un'ora (in orario lavorativo), per prenotare un eventuale test drive e portare a termine la procedura. Ovviamente, se per qualsiasi motivo l'acquisto non dovesse essere finalizzato entro 60 giorni, il cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto. In più, scegliendo uno dei finanziamenti Agos a disposizione, validi per le formule Suzuki Warranty (che include l’estensione di garanzia ufficiale per il quarto e il quinto anno di possesso) o Suzuki NoProblem (include tre anni di assicurazione furto e incendio totale e parziale), la prima rata si paga a 180 giorni dalla stipula del contratto.

Renault-Kadjar-1

Renault Kadjar

Alleanza Renault-Nissan: rate a 1 euro devolute alla Protezione civile. Che si sia intenzionati ad acquistare una Dacia, una Nissan o una Renault, a maggio si potrà usufruire di una promozione speciale: l'importo di alcune rate - quattro per la Casa giapponese, sei per i modelli del gruppo francese - sarà simbolicamente ridotto a 1 euro e devoluto alla Protezione Civile. Scendendo nel dettaglio, per le low cost della Casa rumena non ci sono sconti sul prezzo di listino, ma condizioni particolari: chi opta per l'offerta Super ripartenza Dacia, infatti, potrà usufruire di un tasso d'interesse (Taeg) più basso (dal 6,48 a 4,15%) e spese d'istruttoria pratica dimezzate (da 300 a 150 euro). Con la promozione Renault Restart, invece, è inclusa la polizza facoltativa Finanziamento Protetto, il Pack Service (cinque anni di assicurazione furto/incendio e un anno di Driver insurance, che integra l'RC Auto) ed estensione della garanzia di cinque anni/100.000 km. Completa il quadro la formula Nissan 2Gether, che a fronte del ritiro, per permuta o rottamazione, di un'autovettura immatricolata da almeno sei mesi dalla data del contratto, prevede un Taeg ridotto al 4,81% (anziché 6,17%) e comprende il servizio di assistenza stradale.  

Toyota-C-HR-2

Toyota C-HR

Toyota: extra bonus su tutta la gamma. Prosegue anche a maggio la campagna promozionale #ripartiamoinsieme. I clienti della Casa giapponese possono fissare una videochiamata, dialogare con il concessionario di riferimento e richiedere via mail una valutazione del proprio usato, l'invio del preventivo e del contratto. In più, agli Hybrid bonus che prevedono sconti compresi fra i 4.000 euro della Yaris e i 6.500 euro della Prius plug-in, per chi finalizzerà un acquisto online si aggiungeranno 500 euro di extra bonus e il finanziamento avrà condizioni particolari: il pagamento della prima rata slitta a febbraio 2021 e i tassi d'interessi sono più bassi. Per esempio, per una Corolla Tan e Taeg scendono, rispettivamente, a 2,99% e 4,05% (da 5,99% e 7,31%), mentre per una C-HR si passa a 2,99% e 3,91% (da 5,99% e 7,20%). 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Offerte auto - Le promozioni del mese

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it