Mercato

Karma Revero
Svelati i prezzi dell'elettrica

Karma Revero
Svelati i prezzi dell'elettrica
Chiudi

La Karma ha aperto le prenotazioni per la Revero GSe-6 con prezzi di listino a partire da 79.900 Dollari incentivi esclusi, pari a circa 68.300 euro al cambio attuale. La vettura, la prima elettrica pura del marchio, sarà disponibile dal 2021 e affianca le Revero GT e GTS plug-in hybrid proposte a partire da circa 130.000 Dollari (110.890 euro).

Fino a 640 km con un pieno di elettroni. L'autonomia omologata della GSe-6 non è ancora nota, ma l'obiettivo è quello di raggiungere fino a 640 km con una carica. In precedenti anticipazioni la Casa ha spiegato che la batteria più capiente potrà immagazzinare 100 kW e che il modello base potrebbe proporre un'autonomia di 320 km, ma i dati tecnici definitivi non sono stati ancora presentati. La piattaforma di base della GSe-6 dovrebbe derivare dalle altre Revero, visto che il nuovo progetto E-Flex sarà riservato ai modelli più economici. La Karma ha infatti sviluppato una nuova struttura modulare con 22 configurazioni da proporre anche ad altri costruttori, spaziando dalla trazione anteriore con batterie da 80 kW fino a sistemi più prestanti con doppi motori e accumulatori più grandi.

COMMENTI

  • Tesla model S tutta la vita.
  • Si , è già fallita una volta, Fisker è uscito dalla società , speriamo che questa sia la volta buona . Comunque bella ma lontanissima anni luce da Tesla che ha già prodotto più di un milione di auto
  • Ma c'entra qualcosa con la Fisker ?
  • Molto più bella di qualsiasi Tesla... peccato che sia ancora inarrivabile .