L'Audi ha aperto in Italia gli ordini della nuova SQ5 Sportback TDI. La Suv-coupé, in vendita con prezzi a partire da 85.300 euro, è disponibile negli allestimenti base e Sport Attitude, con quest'ultimo che richiede un esborso di 88.400 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal prossimo giugno.
Ibrido diesel da 341 CV. La SQ5 è equipaggiata con una versione da 341 CV e 700 Nm del V6 di 3.0 litri a gasolio con sistema mild hybrid a 48 Volt. La Sportback può così passare a 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, con una velocità massima autolimitata di 250 km/h. La trazione è quella integrale quattro con ripartizione base del 60% al posteriore e il cambio automatico a otto marce. Grazie alla tecnologia ibrida e al sistema di trattamento dei gas di scarico twin dosing, la Casa tedesca ha provveduto a ottimizzare i consumi e le emissioni: i valori dichiarati, nel ciclo Wltp, sono compresi rispettivamente tra gli 8,2 e 8,6 l/100 km e i 214-224 g/km di CO2.
Sospensioni pneumatiche optional. La versione standard offre di serie gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'Audi Drive Select, i cerchi da 20", l'impianto frenante sportivo, il pacchetto aerodinamico S, le calotte degli specchietti di alluminio, i gruppi ottici Matrix Led, gli interni S line con i sedili sportivi a regolazione elettrica di pelle e microfibra e gli inserti di alluminio spazzolato per la plancia. Optando per la versione Sport Attitude, invece, risultano inclusi nella dotazione anche i sedili posteriori plus, il tetto panoramico, l'illuminazione interna a Led, la chiave comfort e l'Audi Sound System. Tra gli optional figurano invece i fari posteriori Oled, i cerchi da 21" e le sospensioni pneumatiche, che aggiungono la modalità di guida Allroad all'Audi Drive Select.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it