La Peugeot ha aperto gli ordini per il restyling della 208: la compatta francese è disponibile in Italia a partire da 20.120 euro, con una promozione online di lancio a 17.170 euro. Le prime consegne sono previste per il mese di novembre.
Versioni e motori. La gamma aggiornata è composta da tre allestimenti: i clienti potranno scegliere quindi tra Active, Allure e GT e tra le versioni benzina, ibrida ed elettrica. L'Active offre di serie i gruppi ottici a Led anteriori e posteriori, l'infotainment da 10" e il display da 3,5" integrato nella strumentazione. L'Allure aggiunge i cerchi di lega da 16", la mascherina in tinta, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati, la strumentazione digitale e i rivestimenti in tessuto e TEP. La GT, infine, si distingue per i cerchi da 17", le finiture esterne nero lucido estese ai passaruota, i fari Full Led anteriori e Led 3D posteriori, il sistema keyless, la retrocamera, la ricarica wireless per smartphone, la strumentazione 3D e l'illuminazione interna Led.
Debuttano l'ibrida 48 volt e l'elettrica aggiornata. La selezione di powertrain rappresenta un'evoluzione del modello uscente, ma ora si aggiunge al listino l'inedita Hybrid 48V e-DCS6 con motore elettrico integrato nel cambio automatico a partire da 23.820 euro. Basata sull'1.2 turbobenzina, viene offerta nelle versioni da 100 e 136 CV e offre un'efficienza superiore rispetto alle varianti tradizionali (si parla del 15% circa): la 100 CV, nello specifico, dichiara 4,5 l/100 km e 102 g/km di CO2. La e-208 elettrica, proposta ora a partire da 36.430 euro, ha il nuovo motore da 156 CV e una batteria più capiente: può raggiungere i 400 km di autonomia nel ciclo del Wltp, con punte di 576 km in città. Alla base dell'offerta, infine, troviamo le benzina PureTech 75 e 100 con cambio manuale, mentre per il momento è assente il diesel.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it