ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Fiat My Dream Garage
Con la 500e un abbonamento per cambiare auto a seconda delle necessità

Fiat My Dream Garage
Con la 500e un abbonamento per cambiare auto a seconda delle necessità
Chiudi

Si chiama My Dream Garage la nuova proposta creata da Fiat e Leasys per i clienti della 500 elettrica. Si tratta di un servizio che tramite un'app permetterà di accedere al noleggio di altri veicoli del gruppo FCA: sarà proposto in Italia, Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Austria e Polonia.

Dalla Suv alla spider con una rata fissa. Il cliente pagherà una rata fissa mensile compresa tra 99 e 299 euro con quattro livelli di accesso per poter noleggiare fino a 13 modelli per un totale di 60 giorni all'anno. Sarà quindi possibile prenotare tramite l'app una Suv, una spider, una berlina oppure un veicolo commerciale rimanendo nell'orbita del gruppo con costi certi e controllati. Nel dettaglio i modelli disponibili sono le Fiat 500, 500C 500X e 500L, le Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le Abarth 595 e 124 Spider, le Jeep Wrangler, Compass e Renegade, il Fiat Ducato e la Maserati Levante. Dopo la prenotazione sarà possibile ritirare l'auto in uno dei Leasys Mobility Store all'interno delle concessionarie del gruppo. Per familiarizzare con il servizio e scoprire le opportunità disponibili è possibile scaricare anche una versione demo dell'app.

Un tour di 50 concessionarie per la Nuova 500 La Prima. La presentazione del programma My Dream Garage segue il lancio di AntePrima, un tour dedicato alla Nuova 500 La Prima che verrà mostrata in in 50 concessionarie italiane con eventi dedicati a porte chiuse nei mesi di luglio, agosto e settembre. La prima data è stata quella dello scorso 14 luglio al Torino Mirafiori Village e tutte le altre manterranno lo stesso format di una giornata.

COMMENTI

  • Può essere più chiaro: che vuol dire "eventi dedicati a porte chiuse" ? Il pubblico potrà vedere l'auto in concessionaria ?