ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Telepass
Nel noleggio smart arriva la Kona elettrica

Telepass
Nel noleggio smart arriva la Kona elettrica
Chiudi

L’offerta di Telepass, sempre più orientata verso i servizi di mobilità e non solo i telepedaggi, allarga il proprio catalogo delle auto a noleggio a lungo termine Arval con la prima full electric, la Hyundai Kona. In sostanza, gli abbonati a Telepass Pay, attraverso l’app dedicata, possono sottoscrivere in modalità paperless (senza documenti cartacei, cioè direttamente online) il contratto di noleggio, ricevere la vettura direttamente sotto casa, nelle grandi città come nei piccoli centri urbani, e pagare il canone di abbonamento mensile. Con il pacchetto proposto da Telepass Pay sarà possibile noleggiare la Suv coreana in versione EV per un periodo di 36 mesi, anche senza anticipo, con inclusi nel canone mensile, 100.000 km complessivi, cambio pneumatici, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria e copertura assicurativa RC Auto. Come per gli altri modelli già disponibili nel catalogo creato dalla partnership Arval e Telepass Pay, alla consegna dell’auto sarà sufficiente inserire la targa nell’app per attivare i servizi della piattaforma Telepass Pay con offerte e sconti esclusivi: l’auto sarà collegata a tutti i servizi dell’ecosistema Telepass Pay, dal pagamento smart dei parcheggi al lavaggio dell’auto.

Con l’anticipo, da 259 euro. La Kona elettrica andrà a posizionarsi in una fascia di prezzo intermedia, tra la Fiat 500X (da 209 euro), la Jeep Renegade (255 euro) e la Toyota C-HR Hybrid (325 euro). Il noleggio triennale della Suv elettrica coreana costerà 259 euro al mese. Per tutte, in ogni caso, è previsto un anticipo di 4.000 euro. In alternativa, senza l'assegno iniziale, il canone mensile per la Suv coreana è di 370 euro.

COMMENTI