Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Stellantis
My Leasys sbarca in Europa

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo due anni di operatività e di test in Italia My Leasys, il portale dedicato sia ai clienti privati, sia ai Fleet manager, è ora disponibile in tutti i mercati europei in cui Leasys opera, ovvero Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e, naturalmente, Italia. My Leasys nasce per soddisfare le esigenze delle aziende, una piattaforma con la quale i fleet manager possono monitorare la loro intera flotta in ogni momento, tenendo traccia delle scadenze, dei chilometri percorsi e dello stato di manutenzione di ogni veicolo. Obblighi contrattuali, dati dell’auto, servizi inclusi nel proprio contratto di noleggio e accesso a numerose promozioni a condizioni dedicate attivabili comodamente online sono invece le informazioni aperte anche ai privati tramite la app della captive di casa Stellantis.

Continui sviluppi. In My Leasys è possibile autonomamente trovare i documenti, i rapporti e moduli necessari per la gestione del veicolo, come il manuale informativo, la guida ai danni di fine contratto, il certificato di assicurazione, la ricevuta della tassa di circolazione, i rapporti per il controllo delle multe o degli incidenti, i moduli di delega e di consegna, nonché richiedere assistenza online. Servizi che vengono di continuo arricchiti grazie a nuovi sviluppi: l’ultimo implementato è stato il modulo di denuncia di un incidente, che i clienti possono compilare e inviare direttamente online.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Stellantis - My Leasys sbarca in Europa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it