La Mazda ha svelato le prime immagini della concept Mazda Shinari, la vettura che aprirà la strada al nuovo corso stilistico della Casa giapponese inaugurato dal neo-responsabile del design Ikuo Maeda.
Linea slanciata. Si tratta di un prototipo di coupé sportiva a quattro porte che presenta un design molto slanciato e che ricorda un felino pronto a fare un balzo. Le linee flessibili e dinamiche, infatti, puntano a trasmettere proprio l'immagine di una forza trattenuta, pronta ad essere espressa in modo esplosivo. Descrizione poetica a parte, l'obiettivo della Mazda è quello di competere con la migliore concorrenza tedesca.
Gli interni sono stati progettati per offrire il massimo confort sia al guidatore sia ai passeggeri. Al volante, poi, si può scegliere fra tre modalità di guida: business, turismo o sport a seconda della situazione e del desiderio del momento. Al momento, a parte le immagini e queste prime anticipazioni, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul motore e sulle altre caratteristiche tecniche. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it