La Great Wall ha diffuso il listino prezzi dello Steed 5, pick-up a doppia cabina che si presenta sul mercato con la griglia frontale rivista, inediti gruppi ottici e il nuovo turbodiesel di 2.0 litri da 150 CV e 310 Nm, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.
Allestimenti. Inizialmente il Great Wall Steed 5 sarà disponibile in due sole versioni: la Luxury a due ruote motrici, a partire da 17.700 euro e la Super Luxury a trazione integrale da 19.950 euro (entrambi s'intendono Ipt esclusa). L'equipaggiamento di serie comprende la chiusura centralizzata con telecomando, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i cerchi di lega da 16 pollici, la radio Cd con comandi al volante (di pelle), i fendinebbia e il climatizzatore manuale. La versione top si distingue solo per i rivestimenti dei sedili di pelle anziché in tessuto.
Optional. Come spesso accade per le Case orientali, la lista degli accessori a richiesta è volutamente limitata. Gli acquirenti della Steed 5 possono aggiungere solo la vernice metallizzata o bicolore (480 euro), il rivestimento in plastica del cassone (180 euro) e il navigatore satellitare (950 euro). A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it