La Honda presenta al Salone di Los Angeles la quarta generazione della CR-V. Il modello assomiglia alla concept che l'ha anticipata, compreso il curioso volume di coda, molto prominente e sottolineato dalla forma a C del montante posteriore. La Suv giapponese debutta nella stessa occasione di una delle sue future concorrenti, vale a dire la Ford Escape.
Un motore. L'unico motore disponibile sul mercato statunitense per la nuova CR-V è il quattro cilindri di 2.4 litri da 185 CV, abbinato a un cambio automatico a cinque marce. La trazione può essere anteriore o integrale. Per la prima volta, sul modello si può avere l'Eco Assist, un sistema che indica al guidatore se sta guidando in maniera più o meno attenta ai consumi e che, selezionando l'opzione "Econ", modifica le caratteristiche del veicolo in modo da rendere più efficiente lo stile di guida.
Dotazioni di serie. Negli States, la nuova CR-V avrà fra le dotazioni di serie il divanetto abbattibile in due frazioni (60/40), il grande display a colori sulla consolle centrale, la telecamera posteriore e l'interfaccia Bluetooth per il cellulare, con il vivavoce e la lettura vocale degli Sms. La nuova Honda CR-V sarà in vendita in America a partire dal 15 dicembre. Da noi, dovrebbe arrivare nel corso della prossima primavera.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    