Tra le più importanti novità del Salone di Tokyo, spicca la nuova Subaru Impreza, che dopo il debutto, previsto per le prossime settimane in Giappone, a metà del 2012 arriverà anche in Europa in versione hatchback, l'Impreza Sport e a tre volumi, l'Impreza G4.
Caratteristiche. Nel design dell'Impreza è immediatamente riconoscibile il nuovo corso stilistico inaugurato dalla Casa giapponese, soprattutto nel frontale, contraddistinto dalla calandra esagonale. Cambiano anche i cerchi di lega 17 pollici, mentre il passo è stato allungato di 25 millimetri, contribuendo a migliorare l'abitabilità.
Motori. Nel solco della tradizione, la Subaru Impreza è equipaggiata con motori boxer ed è dotata della trazione integrale. Tra le motorizzazioni disponibili si potrà scegliere tra un 1.600 con valori di potenzia e coppia incrementati rispetto al prececente di 1.5 litri e un 2.0 litri da 154 CV, che promette consumi ridotti del 27% rispetto al 2.500 che sostituisce, tutti abbinabili anche a un cambio automatico a variazione continua (CVT). Non sono ancora stati diffusi i dati relativi a consumi e prestazioni. A.C
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it