Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Seat
Al Motor Show con tutta la gamma

SFOGLIA LA GALLERY

La Seat partecipa al Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all'11 dicembre, esponendo l'intera sua gamma. Tutto all'insegna dello slogan "Tecnologia da vivere", che - secondo quanto afferma la Casa - si traduce in soluzioni tecnologiche innovative e all'avanguardia, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Trazione integrale. Nello stand si potrà ammirare l'ultima arrivata della famiglia, la Alhambra 4x4, dotata di un motore 2.0 turbodiesel da 140 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti. Secondo i dati dichiarati, raggiunge una velocità massima di 191 km/h e impiega 11,4 secondi per raggiungere i 100 km/h da ferma. Anche la versione con trazione integrale, inoltre, offre la possibilità di scegliere la configurazione a sette posti.

Versioni E-Ecomotive. La Seat sottolinea il suo impegno nella riduzione dei consumi e delle emissioni attraverso le versioni E-Ecomotive, equipaggiate con sistemi quali lo Start&Stop, il recupero dell'energia in fase di frenata e l'indicatore di marcia consigliata. Grazie a queste tecnologie, la Altea XL con il motore 1.6 TDI da 105 CV secondo la Casa registra emissioni di CO2 di 119 g/km a fronte di un consumo pari a 4,5 l/100 km.

Sportive e familiari. Nello stand, per l'Ibiza si potranno ammirare la versione Cupra, dotata di un motore 1.4 TSI che eroga ben 180 CV di potenza, abbinato al cambio DSG a 7 rapporti, in grado di raggiungere una velocità massima di 225 km/h a fronte di un consumo di soli 6,4 litri per 100 km; la Ibiza Copa, con il propulsore 1.2 da 70 CV, caratterizzata da un'ampia dotazione di serie; e, infine, la variante familiare ST.

Ritocchi estetici. Tra le compatte c'è poi la Leon con gli allestimenti Copa e FR entrambe con un'ampia gamma di motorizzazioni e dotazioni. Infine, spazio anche alla rinnovata Exeo ST ridisegnata con un nuovo frontale e una calandra a nido d'ape. La vettura presenta un inedito design dei gruppi ottici, ora dotati di tecnologia a Led e, a richiesta, sono disponibili i fari bi-xeno a forma di freccia, stilema tipico del marchio. La Exeo ST in mostra a Bologna monta il propulsore 2.0 TDI da 143 CV abbinato al cambio Multitronic con comandi al volante.

Roberto Barone

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat - Al Motor Show con tutta la gamma

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it