La Kia ha diffuso un secondo teaser ufficiale della Pro Cee'd, che sarà presentata al Salone di Parigi per poi debuttare sul mercato nei primi mesi del 2013. Si tratta della versione a tre porte della nuova Cee'd, che ne accentua grinta e caratterre per entrare a tutti gli effetti nel combattuto segmento delle sportive compatte.
Design. Dopo il primo teaser dedicato al frontale, questa nuova ricostruzione grafica consente di scoprire come il volume posteriore sia destinato a subire una bella trasformazione rispetto alle cinque porte, con parafanghi muscolosi e un interessante taglio che unisce idealmente la vetratura laterale con il lunotto, accentuando la chiusura della linea di cintura laterale. L'adozione di gruppi ottici dedicati contribuirà inoltre a dare un appeal unico e definito alla coupé, distaccandosi molto di più dalla hatchback rispetto a quanto fatto in passato.
Propulsori. Sotto al cofano la Kia potrebbe adottare la gamma di propulsori a benzina e gasolio già disponibile sulla Cee'd, introducendo però anche due motorizzazioni a benzina sovralimentate, vale a dire i 1.2 e 1.6 T-GDI che stanno gradualmente prendendo piede sui modelli più recenti della produzione Hyundai-Kia. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it