Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chevrolet Spark
Piccoli ritocchi a Parigi

SFOGLIA LA GALLERY

La Chevrolet ha annunciato oggi il debutto al Salone di Parigi di una versione leggermente aggiornata della Spark. La citycar verrà rivista in alcuni dettagli di stile che comprenderanno la griglia e i paraurti dal nuovo design, oltre a qualche ritocco che interesserà gruppi ottici anteriori e posteriori e luci fendinebbia. La luce del terzo stop sarà inoltre riposizionata e collocata all'interno dello spoiler sopra il lunotto.

Conferme per i motori. Oltre ai cerchi in lega da 15" dal design inedito, debutterà una strumentazione rivista per favorire la visibilità, nuovi tessuti e rivestimenti interni e una nuova gamma di colori per la carrozzeria. La gamma motori rimarrà invece articolata sul 1.0 e sul 1.2, sempre disponibili sia a benzina sia a Gpl.

Aggiornamenti anche per le altre. La Chevrolet approfitterà del Salone di Parigi per introdurre lo Start&Stop sulla Captiva. Il dispositivo sarà abbinato al motore diesel da 163 CV e al cambio manuale sei marce offerto di serie. Qualche novità marginale anche per la Camaro, che alla rassegna francese porterà al debutto nuovi cerchi da 20" e nuovo sistema di infotainment con Aux-In, ingresso Usb, Bluetooth, schermo da 7" e retrocamera. Completa il quadro infine l'introduzione del sistema MyLink, che permette di integrare le funzionalità dello smartphone in auto, sulla Aveo LTZ.

La protagonista è la Trax. Le novità di peso previste per Parigi erano già state annunciate dalla Chevrolet: la Casa americana esporrà in Francia la nuova Trax, sorella della Opel Mokka, che verrà affiancata da Cruze Station Wagon e Malibu, entrambe attese a brevissimo sui mercati europei.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Spark - Piccoli ritocchi a Parigi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it