La Chevrolet ha ufficializzato il listino italiano della nuova Trax, che sarà disponibile a partire da 19.150 euro. La nuova sport utility compatta, ordinabile da oggi, sarà consegnata ai clienti dal mese di maggio e verrà offerta in tre livelli d'allestimento, LS, LT ed LTZ.
Guarda la galleria fotografica della Chevrolet Trax
L'allestimento LS. La LS offre di serie il sedile del passeggero anteriore abbattibile a filo del piano di carico, che consente di caricare oggetti lunghi fino a 2,3 m, Abs, sei airbag, controllo della stabilità, attacchi Isofix, cruise control, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16", sensori di parcheggio posteriori, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, radio Cd con connettività Bluetooth, Usb e Aux-in. Questo allestimento è disponibile solo con il 1.6 aspirato, dotato come le altre unità di Start&stop e abbinato a cambio manuale e trazione anteriore.
Gli allestimenti LT e LTZ. Sull'allestimento LT ci sono in più cerchi da 18", sedili in misto pelle/tessuto, volante in pelle, retrocamera, controllo della velocità in discesa e sistema di infotainment Chevrolet MyLink. Il quadro dell'offerta nel nostro Paese è completato dalla ricca LTZ, che ha in più sedili in pelle e tetto apribile elettrico. I due allestimenti più ricchi sono abbinati al 1.4 turbo da 140 CV e al 1.7 turbodiesel da 131 CV. Oltre alle varianti integrali, si potrà scegliere, in abbinamento al motore a gasolio, il cambio automatico. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it