La SRT presenterà al Salone di New York - che aprirà il 27 marzo prossimo - la Viper TA, una variante in serie limitata dedicata ai clienti sportivi. La Viper Time Attack adotta una serie di componenti studiati direttamente da SRT per esaltare le prestazioni pista, pur mantenendo l'omologazione stradale.
Caratteristiche. Le modifiche comprendono sospensioni modificate con componenti Bilstein regolabili elettronicamente, nuove appendici aerodinamiche in fibra di carbonio anteriori e posteriori, pneumatici Pirelli P Zero Corsa, cerchi Sidewinder II alleggeriti in tinta nero opaco, supporto anteriore (X Brace) di carbonio, impianto frenante modificato Brembo con pinze nere e logo Viper arancio, esclusiva tinta Crusher Orange per la carrozzeria ed esclusive finiture interne nero e arancio.
33 esemplari. Il propulsore V10 8,4 non ha beneficiato di modifiche particolari: eroga 649 CV e 813 Nm di coppia massima. Il peso dichiarato per la Viper TA è di 1.520 kg. Saranno costruiti nel 2013 soltanto 33 esemplari, dei quali ancora non si conosce il prezzo. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it