Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai
Anche ix20 e i30 vanno a Gpl

SFOGLIA LA GALLERY

La Hyundai ha annunciato oggi l'introduzione del nuovo marchio Econext per i modelli a Gpl e soprattutto l'ampliamento della gamma con l'arrivo di ix20 e i30 (sia cinque porte sia Wagon) alimentate a gas, che vanno ad affiancare le attuali i10 e i20.

Impianto Brc omologato in Fase2. Le nuove proposte della gamma a Gpl del Costruttore sono caratterizzate da accorgimenti come il rafforzamento delle valvole e delle relative sedi, oltre all'introduzione dei nuovi segmenti dei pistoni, in vista del maggiore stress cui il carburante alternativo sottopone questi organi meccanici. Anche su ix20 e i30 l'impianto a gas è realizzato dalla Brc e omologato in Fase2.

I nuovi modelli in dettaglio. La ix20 Econext è equipaggiata con il 1.4 da 90 CV, che con alimentazione a Gpl vede scendere le proprie emissioni a 137 g/km (dai 157 originari). Tre gli allestimenti disponibili: Classic, Comfort e App Mode, con prezzi a partire da 16.900 euro. La i30 Econext sfrutta invece il 1.4 da 100 CV, che con alimentazione a Gpl emette 133 g/km (contro i 148 della motorizzazione originale). La i30 a Gpl sarà commercializzata nei due allestimenti Classic e Comfort e proposta a partire da 18.350 euro. F.S.

Tutti i prezzi delle nuove Hyundai Econext:

ix20 Econext Classic: 16.900 euro
ix20 Econext Comfort: 17.950 euro
ix20 Econext App Mode: 18.950 euro
i30 Econext Classic: 18.350 euro
i30 Econext Comfort: 19.200 euro
i30 Wagon Econext Classic: 19.200 euro
i30 Wagon Econext Comfort: 20.050 euro

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai - Anche ix20 e i30 vanno a Gpl

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it