
La Lexus ha presentato la IS F model year 2014, nella versione dedicata al mercato americano. Si tratta del modello con motore V8 di 5.0 litri aspirato da 416 CV e cambio automatico otto marce basato sulla generazione uscente della IS, presentata nel 2008.
Caratteristiche. La versione 2014 è riconoscibile per i nuovi fendinebbia a Led, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio, le nuove finiture in alcantara delle portiere e della console centrale e i nuovi rivestimenti in pelle dei sedili. Alla variante in nero totale, viene abbinata quella in pelle rossa con inserti in alcantara nera. Restano immutate le caratteristiche dinamiche della berlina, che oltre a offrire varie modalità per il funzionamento della trasmissione per la guida più sportiva propone anche un raffinato assetto con cerchi da 19", gommatura differenziata tra i due assi, impianto frenante Brembo e differenziale Torsen.
Equipaggiamento. La dotazione di serie può essere completata dal sistema multimediale Lexus Enform, che integra i sistemi Destination Assist, eDestination e una serie di App aggiuntive, con il pacchetto Safety Connect con un anno di abbonamento incluso. I più esigenti potranno anche adottare l'impianto audio Mark Levinson Surround con 14 diffusori e 300 Watt totali e l'Intuitive Park Assist con sensori e retrocamera.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it