Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Opel Mokka
A Parigi 2014 con il nuovo 1.6 CDTI

SFOGLIA LA GALLERY

Arriva al debutto al Salone di Parigi 2014, e sui mercati europei a inizio 2015: la Opel Mokka con il 1.6 CDTI da 136 CV va ad aggiornare la gamma attuale sostituendo il vecchio 1.7, rispetto al quale offre 6 CV e 20 Nm in più (qui ce ne sono 320), oltre ovviamente a consumi ed emissioni più bassi.

Prestazioni, consumi, emissioni. Costruito su un basamento interamente in alluminio (impiegato anche nella testata, per un risparmio di 20 kg) e omologato Euro 6, il nuovo 1.6 garantisce secondo la Casa uno 0-100 da 9,9 secondi e una velocità massima di 191 km/h. La configurazione tecnica di serie prevede inoltre un cambio manuale a sei marce e il sistema Start&stop: così allestita, la Mokka 1.6 CDTI consuma 4,1 l/100 km di gasolio, emettendo 109 g/km di CO2, secondo i dati diffusi dal Costruttore, che parla dunque di una riduzione pari a 0,5 l/100 km e 11 g/km rispettivamente nei confronti del vecchio 1.7.

I primi dettagli commerciali. La Mokka 1.6 CDTI sarà disponibile sia con la trazione anteriore sia con l'integrale. Nel primo caso, a richiesta, verrà offerta anche con il cambio automatico a sei marce. Secondo quanto reso noto dalla Opel, la raccolta ordini sarà aperta entro la fine di quest'anno. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Mokka - A Parigi 2014 con il nuovo 1.6 CDTI

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it