La Citroën introduce in Italia la serie speciale C1 Garmin Vivofit. Questo allestimento sarà offerto a partire da 12.450 euro nelle varianti tre e cinque porte e con i motori VTi 68 e PureTech 82. È stata realizzata in collaborazione con il marchio Garmin, specializzato in sistemi Gps dedicati al mondo dello sport e dell'outdoor.
Fitness Band Garmin Vivofit. Partendo dall'allestimento Feel, la C1 Garmin Vivofit aggiunge alla dotazione di serie i cerchi di lega da 15", la personalizzazione interna Color White, il volante multifunzione, il Bluetooth e lo schermo touch da sette pollici del sistema di infotainment con funzione Mirror Screen. Insieme alla vettura viene inoltre consegnata la fitness band Garmin Vivofit, che consente di misurare passi, distanza percorsa e calorie bruciate sia negli allenamenti all'area aperta sia al chiuso, oltre a controllare la qualità e la durata del sonno.
Sei varianti bicolore di serie. La carrozzeria è personalizzata dagli sticker Garmin ed è proposta in sei varianti bicolore: Lagoon Ble, Love Red o Silver Grey con tetto Ink Black, Ink Black o Jelly Red con tetto Silver Grey e Polar White con tinta del tetto Lagoon Blue.
Redazione online
Prezzi di listino
Citroën C1 VTi 68 tre porte Garmin Vivofit: 12.450 euro
Citroën C1 VTi 68 cinque porte Garmin Vivofit: 12.950 euro
Citroën C1 PureTech 82 tre porte Garmin Vivofit: 12.950 euro
Citroën C1 PureTech 82 cinque porte Garmin Vivofit: 13.450 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it