Nuovi Modelli

Subaru XV
Primo teaser in attesa del Salone di Ginevra 2017

Subaru XV
Primo teaser in attesa del Salone di Ginevra 2017
Chiudi

A distanza di un anno dall'arrivo del restyling in Europa, la Subaru ha diffuso il primo teaser della seconda generazione della XV, che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra (9-19 marzo). Sul conto della crossover non sono state per ora fornite informazioni di sorta, ma l'immagine della fiancata permette di cogliere subito importanti dettagli.

Dalla concept del 2016 alla versione definitiva. La Subaru ha infatti presentato all'edizione 2016 del Salone svizzero la XV Concept, anticipando così molti dei contenuti del modello di serie che presto sarà commercializzato. Il teaser conferma il legame diretto tra prototipo e vettura definitiva, con un'evoluzione importante del design in nome del linguaggio stilistico Dynamic x Solid, che ha dato vita alla nuova Impreza. Proprio da quest'ultima derivano la piattaforma modulare e la meccanica, oltre probabilmente all'impostazione degli interni e dell'infotainment. La XV sembra infatti destinata a trasformarsi in una variante crossover della nuova Impreza a cinque porte attualmente non commercializzata in Italia, abbandonando così una propria identità unica.

Crescono dimensioni e spazio interno. Il teaser, in particolare, evidenzia il nuovo andamento della coda, con uno sbalzo maggiore e l'andamento orizzontale dei gruppi ottici. Questa scelta e la generale crescita delle dimensioni dovuta alla nuova piattaforma dovrebbero offrire positivi riscontri dal punto di vista del confort e dello spazio in abitacolo. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru XV - Primo teaser in attesa del Salone di Ginevra 2017

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it