La Nissan ha rilasciato due nuovi teaser della seconda generazione della Leaf, confermandone il lancio per il prossimo 6 settembre.
Il frontale del nuovo corso stilistico. Le immagini odierne riguardano la mascherina frontale, che presenta alcune peculiarità stilistiche: oltre al colore blu di base, è presente infatti un'inedita superficie sfaccettata, mentre in basso è visibile il profilo cromato. Questi dettagli, uniti all'immagine già diffusa del gruppo ottico, confermano un nuovo approccio stilistico per l'elettrica giapponese, che dovrebbe così introdurre un'immagine completamente rivista del design Nissan.
Guida autonoma e maggiore autonomia. La Leaf non sarà solo un punto di partenza per un nuovo corso stilistico, ma introdurrà anche importanti evoluzioni tecniche: da una parte troveremo il sistema di guida semiautonoma ProPilot, dall'altra le batterie saranno evolute per offrire una maggiore autonomia: i dati ufficiali non sono ancora noti, ma secondo alcune indiscrezioni le batterie potrebbero offrire una capacità di 60 kWh per oltre 300 km di autonomia reale. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it