La Lotus ha diffuso alcuni teaser di un nuovo modello che sarà presentato nei prossimi giorni. Al di là delle tre immagini viste fino a oggi, nessuna informazione è trapelata dall'ufficio stampa di Hethel, lasciando per il momento aperte diverse ipotesi.
Raffica di novità nel 2017. Negli ultimi mesi la Lotus, passata sotto la proprietà della cinese Geely, ha presentato un numero davvero elevato di novità. Da gennaio hanno denuttato: Exige Race 380, Elise MY 2017, Evora Sport 410 GP Edition, Exige Cup 380 ed Elise Cup 250 MY 2017.
La base dovrebbe essere la Evora. Le tre immagini mostrano alcuni dettagli chiave: il cerchio di lega forgiato con pneumatici ad alte prestazioni, l'impianto frenante Ap Racing, gli sfoghi d'aria su quello che sembra il passaruota anteriore e il paraurti posteriore con vistose aperture, che mostrano il battistrada dei pneumatici. La forma del diffusore posteriore ricorda quella delle versioni più sportive della Evora, ma la parte superiore in carbonio, appena visibile, non è direttamente riconducibile a questi modelli. Secondo alcune indiscrezioni, la vettura in questione potrebbe essere la tanto attesa Evora Roadster, di cui si parla fin dalla nascità della coupé e che solo da poco tempo ha ricevuto il disco verde dai vertici Lotus. Meno probabile, invece, l'arrivo di una variante ancora più aggressiva rispetto alla Sport 410, mentre la presenza dei pneumatici stradali esclude che si tratti di un modello riservato alle competizioni. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it